Tubazioni gas
Riparazioni idrauliche
Assistenza caldaie
tubazioni gas
assistenza condizionatori
Spurghi
Assistenza termosifoni
La presenza di un impianto a gas all’interno di una abitazione comporta necessariamente il corretto funzionamento di diversi elementi all’interno della casa, come ad esempio i fornelli della cucina, il frigorifero o ancora la caldaia. Bisogna fare molta attenzione e verificare frequentemente che l’impianto non presenti anomalie e che non ci siano delle perdite di gas che potrebbero comportare un rischio molto grande per chi vive all’interno dell’abitazione.
Hai bisogno di un intervento immediato? Chiama Sos Idraulico e un tecnico specializzato sarà subito da te.
Assistenza garantita
personale qualificato
7 giorni su 7 h24
affidabili e trasparenti
F.A.Q.
perdita tubazioni gas
L’impianto a gas nella vostra abitazione deve essere sempre controllato periodicamente al fine di garantire il corretto funzionamento. Le misure di sicurezza che si consiglia adottare per quanto riguarda una perdita del gas, è quello di chiudere il gas per non peggiorare la situazione.
A questo punto, chiama ora Sos Idraulico e un tecnico specializzato sarà subito da per intervenire tempestivamente e nel minor tempo possibile risolvendo il guasto.
Riparazione perdite
L’impianto a gas deve essere costantemente controllato al fine di poter garantire il corretto funzionamento. Qualora si dovesse manifestare una perdita del gas chiama ora Sos Idraulico che interverrà per risolvere il guasto nel minor tempo possibile.
sostituzione tubature gas
I tubi che vengono utilizzati per la distribuzione del gas in casa, non presentano delle scadenze prefissate. Di norma, è compito di un tecnico esperto controllarne lo stato e, se necessario, procedere la sostituzione.
riparazione guasti
Le tubature possono subire dei guasti e quando questo si verifica è necessario intervenire il prima possibile. Rivolgiti a Sos Idraulico che consente di fornire assistenza su tubazioni gas.
Servizio garantito h24 7 giorni su 7.
About
Sostituzione tubature gas
Il controllo periodico dell’impianto a gas consente di poter comprendere lo stato dei tubi e capire se effettuare la sostituzione. I tubi in acciaio inox non sono caratterizzati da scadenze prefissate, mentre per quanto riguarda i tubi di gomma, è presente una data precisa di scadenza che è riportata sul tubo stesso. Nello specifico, il tubo con questo materiale deve essere sostituito entro i 5 anni dal loro primo utilizzo. Sono diverse le motivazioni che possono deteriorare il tubo di gomma come gli agenti atmosferici oppure oggetti appuntiti.
Chiamaci ora e saremo in grado di intervenire immediatamente risolvendo qualsiasi problematica.
Hai bisogno di un intervento immediato all’ultimo momento?
Sos Idraulico offre un servizio professionale e veloce qualsiasi sia la tua richiesta.